|
Forum
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
non capisco il dubbio, forse l'ora tarda? ma certo che vanno via 50 euro! sull'EP e relazione già saprai, spero..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: non capisco il dubbio, forse l'ora tarda? ma certo che vanno via 50 euro! sull'EP e relazione già saprai, spero.. e alcuni uffici(esempio quello di Campobasso) pretendono prima dell'invio della pratica, anche la documentazione fotografica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "iviarco" ha scritto: non capisco il dubbio, forse l'ora tarda? ma certo che vanno via 50 euro! sull'EP e relazione già saprai, spero.. e alcuni uffici(esempio quello di Campobasso) pretendono prima dell'invio della pratica, anche la documentazione fotografica pretendono? in base a quale norma? neanche la strampalata circ. 4/09 parla di obbligatorietà di allegati simili...date un'occhiata alle FAQ in merito ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"geobax" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "iviarco" ha scritto: non capisco il dubbio, forse l'ora tarda? ma certo che vanno via 50 euro! sull'EP e relazione già saprai, spero.. e alcuni uffici(esempio quello di Campobasso) pretendono prima dell'invio della pratica, anche la documentazione fotografica pretendono? in base a quale norma? neanche la strampalata circ. 4/09 parla di obbligatorietà di allegati simili...date un'occhiata alle FAQ in merito ciao concordo........ ma se vuoi posto il motivo di non accettazione........ sembra che ognuno fa come gli pare e piace!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
ci credo, ma quelle sospensioni illecite andrebbero spedite in Direzione Regionale, in modo tale che s'intervenga su certi comportamenti scorretti e, se non Ti rispondono o se la risposta non Ti pare eloquente, puoi sempre salire ancora di un gradino...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"geobax" ha scritto: ci credo, ma quelle sospensioni illecite andrebbero spedite in Direzione Regionale, in modo tale che s'intervenga su certi comportamenti scorretti e, se non Ti rispondono o se la risposta non Ti pare eloquente, puoi sempre salire ancora di un gradino... grazie..... la cosa che più odio è la "presunzione" da parte di alcuni uffici
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pincopalina
salve, infatti ho verificato e si paga, cmq per quanto riguarda le foto io le ho fatte, e le tengo cmq conservate, nel caso di controlli, potrebbero essere richieste. qua diceva che non si pagava ma in giro ho letto che se non erro fino al 2006 funzionava cosi, ora si paga. digilander.libero.it/territoriole/Manual...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"CESKO" ha scritto: e alcuni uffici(esempio quello di Campobasso) pretendono prima dell'invio della pratica, anche la documentazione fotografica per fare un supplemento di chiarificazione, e raccontarci le ultime sulle "strampalatezze", l'ultima versione di accettazione F2 telematiche a LT vogliono, testualmente (scusate lo stampatello): -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : NELLA RELAZIONE TECNICA MANCA LA DICHIARAZIONE ATTESTANTE L'ASSENZA DI ALLACCIAMENTO ALLE RETI DEI SERVIZI PUBBLICI DELL'ENERGIA ELETTRICA, DELL'ACQUA E DEL GAS AI SENSI DEL D.L. N. 557 DEL 30/12/1993.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
In relazione io avevo messo: l'immobile rientra nella casistica dei fabbricati attualmente inagibili, ma recuperabili con interventi di straordinaria manutenzione o ristrutturazione, per cui viene dichiarato al catasto edilizio urbano come 'fabbricati collabenti' (senza attribuzione di rendita) fino al momento del recupero ovvero della sua demolizione. perchè lo vedevo in linea con la stessa comunicazione del Catasto che invitava alla dichiarazione. a quell'invito a corregggere la relazione, ho replicato con: il fabbricato rientra nella casistica delle costruzioni inidonee ad utilizzazioni produttive di reddito, a causa dell'accentuato livello di degrado, per cui viene iscritto in catasto edilizio urbano senza attribuzione di rendita catastale, ai soli fini della identificazione, ai sensi dell'articolo 3 comma 2 lettera b) del d.m. 02/01/1998 n.28. per controbattere con il D.M. che mi hai citato, al D.L. che mi impongono e che non vedevo completamente pertinente; al ripetersi dell'osservazione. ho salvato capra (eccentuato degrado) e cavoli (acqua, luce e gas) con l'ultima: il presente fabbricato, presenta un accentuato livello di degrado sia alle strutture che alle finiture, con infissi marcescenti. e' attualmente inutilizzato ed inagibile, privo dei minimi requisiti igienico sanitari, e non risulta avere utenze attive di allacciamento alle reti dei servizi pubblici dell'energia elettrica, dell'acqua e del gas. così è passata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|