PS: mi unisco anche al sentimento (buono) di invidia verso geomik che abbassa le serrande dell'ufficio...buone ferie a te e tutti coloro che, in ferie, riescono ad andarci!
BUON NATALE A TUTTI I COLLEGHI ISCRITTI AL FORUM E SOPRATUTTO A QUELLI CHE SI PRENDONO CURA DI QUESTO BELLISSIMO E UTILISSIMO SITO! SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE INVENTARLI........ 8)
Mi unisco ai colleghi augurando un sereno e felice Natale a tutti i frequentatori del sito. Soprattutto ai responsabili e a quelli che, togliendo del tempo al propiro lavoro, si prestano a dare risposte sempre utili. Grazie
ringrazio eziomil e jarod per il bel biglietto di auguri che ha sostituito babbo natale con la slitta e le renne, questo mi piace di più ! se ci fosse stato spazio avrei messo anche : BUON NATALE A TUTTI , ANCHE A CHI CI VUOLE MALE! .................... MA VA BENE LO STESSO! ..................... adesso aspettiamo il regalo di natale che ci farà tony
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.