Dopo aver frazionato una corte comune trasformandola in aree urbane e dopo vaer allineato le ditte delle aree urbane agli apprtamenti ai queli devono essere attribuite con atto notarile ora mi domando , che causale usare per mettere apprtamentoe core insieme?
gli atti sono già stati fatti e in visura infatti ho le ditte nuove delle aree urbane che coincidono con quelle degli appartamentia cui devo essere accorpati. ma allora non è più corretta fusione? anche se comporta la soppressione dei vecchi sub per crearne nuovi?
effettivamente sono corrette entrambe ed anche la causale ampliamnto prevede la soppressione dei sub . puoi fare causale ampliamento e specificare in relazione che si tratta di fusione con area di corte , o viceversa . in un caso analogo avevo messo variazione -planimetrica : x ampliamento e x frazionamento /fusione e non ho avuto problemi .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.