|
Forum
| Autore |
Approvazione errata |

SimoneB
Dopo aver steso un variazione docfa e averla spedita telematicamente ho ricevuto la ricevuta di approvazione ... ma successivamente mi sono reso conto di aver sbagliato (forse per la fretta) Praticamente ho soppresso foglio mappale e subalterni relativi alla mappa NCEU e ricostituiti sempre con lo stesso foglio, sezione e particella. Avendo ricevuto l'approvazione non ci ho più pensato, ma ora che l'ho ripresa in mano mi sono accorto dell' errore. In pratica avrei dovuto supprimere i subaterni relativi alla mappa vecchia ma avrei dovuto ricostituirle con la NCT. La domana è questa: "Devo rifare la pratica docfa oppure posso in qualche modo far correggere l'errore con istanza considerato che l'errore è si' per la maggior parte mio, ma anche del tecnico del catasto che lo ha approvato?" Naturalmente cambiano sezione foglio particella zona censuaria elaborato planimetrico e dati di classamento. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SimoneB
Nessuno puo aiutarmi?? nessuna idea di come procedere ?? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
A mio giudizio non ti resta che produrre un'istanza per annullamento della variazione chiedendo la retrocessione e successivamente produrre la medesima variazione corretta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SimoneB
Ti ringrazio per la risposta... ma questo procedimento mi fa ripagare la consegna delle schede (che non sono poche:( ) o sbaglio?? io cercavo un modo per non dover ripagare di nuovo la consegna. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SimoneB" ha scritto: Dopo aver steso un variazione docfa e averla spedita telematicamente ho ricevuto la ricevuta di approvazione ... ma successivamente mi sono reso conto di aver sbagliato (forse per la fretta) Praticamente : 1- ) ho soppresso foglio mappale e subalterni relativi alla mappa NCEU 2- ) e ricostituiti sempre con lo stesso foglio, sezione e particella. ................... mi sono accorto dell' errore. - In pratica avrei dovuto : 3 -) sopprimere i sub relativi alla mappa vecchia ma avrei dovuto ricostituirle con la NCT. La domanda è questa: 4 -a )"Devo rifare la pratica DocFa , 4 -b )oppure posso in qualche modo far correggere l'errore con istanza considerato che l'errore è si' per la maggior parte mio, ma anche del tecnico del catasto che lo ha approvato?" Naturalmente cambiano: sezione, foglio, particella, zona censuaria, elaborato planimetrico e dati di classamento. .......................................... 1.-) la tua domanda non è che la comprenda perfettamente, forse che nella tua AdT non applicate l'allineamento dei fogli fra NCT e NCEU ? 2.-) idem 3.-) solo per curiosità, ci vuoi spiegare cosa intendi? 4.-a ) visto che l'AdT dove operi usa cose strane, penso che dovresti rivolgerti direttamente al caposezione , perché ti potrebbe dare un consiglio più diretto e di sicura validità! perché questo è un caso anomalo ed è giusto rivolgersi a lui. 4. -b) No l'errore è solo tuo, purtroppo! cordialità ed auguri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SimoneB
Grazie per i consigli ... lunedi andrò dal caposezione a chiedere chiarimenti. In pratica abbiamo la stessa particella, alla nceu con una sezione un foglio e un numero di particella mentre alla nct un foglio e un numero di particella diverso. Quindi l' errore è stato sopprimere la particella e i vari subalterni con i dati presi dalla mappa nceu e dalla visura e ricostituirli tenendo lo stesso foglio particella ecc... Invece avrei dovuto sopprimere quelli relativi alla nceu e ricostituirli con i dati della NCT. Chiedo scusa per la poca chiarezza cmq lavoro con AdT di Brescia. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|