Salve...spero qualcuno mi sia di aiuto.... Ho esegiuto un TM per un ampliamento (IN Sanatoria) tale ampliamemto ricade su un terreno in comproprietà e ho una nuova particella , mentre quella già concessionata risultava e risulta ad un unico proprietario. Come posso presentere le shede catastali , devo far risultare che sia una nuova costruzione presentando soltanto la scheda realtiva all'ampliamento e tratteggiando la parte concessionata anche se in realtà le 2 particelle sono un unico fabbricato comunicante se cosi fosse potrei successivamente a segiuto di passaggi di proprietà fondere le due particelle senza nessuna richesta da parte del catasto di concessioni comunali che nella realtà non necessitano xchè già sono un unico fabbricato e che lo rappresenterò cosi comè nella sanatoria che ancora devo presentare. Premetto che i proprietari non sono intenzionati al momento ad eseguire passaggi di proprietà!!! CONFIDO IN QUALCHE CONSIGLIO GRAZIE.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.