Buongiorno, spero di farmi capire:
1) ho due sub. autorimesse (1 e 2) al piano terra, di due diverse proprietā all'interno di un lotto edificato che comprende altre u.i con delle parti comuni i cui proprietari sono solamente 2 (quelli del sub. 1 e 2);
2) davanti a questi sub. c'č appunto il cortile comune ad entrambe (riportato sugli atti);
3) e' stato effettuato tempo addietro (ora sto preparando sanatoria comunale) l'ampliamento di entrambe le autorimesse, verso la corte comune per circa 100 cm. in maniera (la mappa e le schede ovviamente non rappresentano la situazione in essere anche perchč l'ampliamento non č rettilineo come riportato sulle schede attuali, insomma si capisce che č stata variata la sagoma);
Ora, dato per scontato il TM, per modificare la sagoma delle autorimesse, per quanto riguarda il docfa come mi devo comportare, visto che l'ampliamento di 100 cm. č stato effettuato sulla corte comune e che presuppone sicuramente un atto di cessione di quote ? Che categoria attibuisco alle porzioni che sono state realizzate sulla corte comune ? come le rappresento graficamente queste porzioni sulle schede ? ect. ect.
P.S. non c'č elaborato planimetrico del cortile comune.
Grazie sin da ora a chi mi vorrā spiegare la procedura.