Ciao, sono alle prese con una variazione docfa e non sono sicuro della causale da inserire. Sopprimo 5 sub e ne costituisco 4 + 2 BCNC, vi è stato ampliamento e ristrutturazione.
Se mi potete rassicurare sulla causale mi fate una grossa cortesia, io per ora ho specificato: Ampliamento e ristrutturazione...
Aggiungerei la causale frazionamento e fusione visto che da come descritto mi sembra avvenga questo (se effettivamente avviene), altrimenti dovresti spiegarci meglio come si ricava il sub in più. Per il resto secondo me è OK! Ciao!
sono d'accordo anche io su fraz e fus in quanto la causale "ristrutturazione e ampliamento" non è compatibile o almeno a ravenna non lo accettano perchè la ristrutturazione in se può dare origine anche ad ampliamenti. inoltre noi siamo sempre cauti ad assegnare la causale ristrutturazione perchè è implicito un aumento di categoria. questo non ne ho la certezza ma deve essere scritto in qqualche circolare dell'adt di ravenna che avevo ed ora non o più causa confusione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.