|
Forum
| Autore |
Aggiornamento di singola pagina di EP già agli atti |

Mine
Arch. Francesco
|
Buonasera, devo aggiornare un elaborato planimetrico già agli atti in un fabbricato pluripiano con molte unità immobiliari. L'elaborato agli atti pur essendo parziale rappresenta tutti i piani con un totale di 13 schede. Il vademecum al punto 3.1.4 lettera b dice che è possibile aggiornare la singola pagina di EP già agli atti. Chiedo conferma se è possibile e dovendo io sostituire solo la scheda n.3 se è corretto che indico la sostituzione di tale scheda solo nella relazione tecnica del Docfa e caricando solo la mia scheda aggiornata nella sezione elaborati grafici - elaborato planimetrico. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Si funziona, l'ho fatto una volta. Lo trovi spiegato bene nelle linee guida del Veneto (pagina 37) cercale. Ricordo che devi proprio indicare la pagina nel caricarla (pagina da sostituire) non in relazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mine
Arch. Francesco
|
Ciao, ho fatto come mi hai suggerito guardando anche la linea guida del veneto e l'ho riportato in relazione però in data odierna mi hanno respinto la pratica con la seguente motivazione: " l'Elaborato Planimetrico occorre implementarlo e non diminuire/togliere, quindi mancano tutti quei piani presenti nell'Ultimo in banca dati, anche se parziale. " Nel Docfa nella gestione elaborati grafici nella parte relativa all'elaborato planimetrico ho inserito il numero della pagina (scheda) da eliminare e ho riportato in relazione tutta l'operazione ma l'hanno respinta. Potrei ritentare ma forse faccio prima a riproporre tutte le schede dell'elaborato. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|