devo accatastare una sala di registrazione con annessi locali di regia, area eventi, vocal booth ecc.
Domanda, è corretta la categoria D7 con destinazione d'uso "immobile destinati ad ospitare ripetitori di segnali audiovisivi? inoltre, secondo voi, quale valore unitario sarebbe meglio indicare?
lo vedo più corretto se censito in laboratorio per arti e mestieri (c/3) o magari in a/10 come uffici. Molto dipende dalle dimenzioni della sala a mio modo di vedere; certo, se si parla di 300 mq di sala è più corretto il censimento in D (magari d/3)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.