Salve a tutti. Mi trovo a dover eseguire un docfa per ampliamento di fabbricato ad uso civile abitazione (già predisposto il TM modesta entità). In fase di pratica edilizia, l'ampliamento (in aderenza all'edificio esistente) ha portato ad un nuovo vano (direttamente comunicante con il soggiorno) che è stato dichiarato come serra perchè il p.r.g. non consentiva l'ampliamento se non con costruzioni accessorie ad uso non abitativo. Nella realtà il nuovo vano non è prpriamente utilizzato come serra, è effettivamente utilizzato come veranda chiusa/sala da pranzo (è delimitata da ampie vetrate intervallate da muratura) Come posso accatastate tale locale: lo posso chiamare serra e poi dichiararlo "vano accessorio indiretto comunicante"? Non voglio nemmeno che si generi contrasto tra quanto dichiarato nella D.I.A. e quanto indicato nell'accatastamento dato che copia di quest'ultimo andrà presentato con il collaudo finale in Comune. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.