| Autore |
Risposta |

geommax
|
e magari potessimo farlo!!!! sai che parcella: variazione + atto notarile?!?!?! infatti molti tecnici fanno confusione, credendosi dei notai, anch'io ad inizio tirocinio, provando a fare una pratica docfa, commisi lo stesso errore, il collega geometra dello studio, nel visionare la pratica fece subito:"....ehi! eccolo, un altro notaio uscito dall'istituto per geometri....." illuminate mi fu quell'esclamazione.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stephan
Ti meravigli?? Ho appena visionato tre atti, che riguardano lo stesso subalterno di un fabbricato, venduto ben tre volte dallo stesso notaio a tre persone diverse!!! Buon lavoro e...porta pazienza! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"stephan" ha scritto: Ti meravigli?? Ho appena visionato tre atti, che riguardano lo stesso subalterno di un fabbricato, venduto ben tre volte dallo stesso notaio a tre persone diverse!!! Buon lavoro e...porta pazienza! ciao ...beh, il primo che ha trascritto vince!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
"geobax" ha scritto: "stephan" ha scritto: Ti meravigli?? Ho appena visionato tre atti, che riguardano lo stesso subalterno di un fabbricato, venduto ben tre volte dallo stesso notaio a tre persone diverse!!! Buon lavoro e...porta pazienza! ciao ...beh, il primo che ha trascritto vince! eh eh!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Capita spesso, magari 2 fratelli si costruiscono la bifamiliare sul lotto intestato ad entrambi e poi ti chiedono di accatastarne una a nome di tizio ed una a nome di caio ....... certo però che finchè lo chiedono i clienti può anche andar bene, ma che sia un "professionista" a farlo beh, lascia perplessi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
"gigigeom" ha scritto: Capita spesso, magari 2 fratelli si costruiscono la bifamiliare sul lotto intestato ad entrambi e poi ti chiedono di accatastarne una a nome di tizio ed una a nome di caio ....... certo però che finchè lo chiedono i clienti può anche andar bene, ma che sia un "professionista" a farlo beh, lascia perplessi. Appunto, è questa la cosa che mi ha sconvolto .... oltretutto considerando che professa da 18 anni 8O 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
"pitagora74" ha scritto: "gigigeom" ha scritto: Capita spesso, magari 2 fratelli si costruiscono la bifamiliare sul lotto intestato ad entrambi e poi ti chiedono di accatastarne una a nome di tizio ed una a nome di caio ....... certo però che finchè lo chiedono i clienti può anche andar bene, ma che sia un "professionista" a farlo beh, lascia perplessi. Appunto, è questa la cosa che mi ha sconvolto .... oltretutto considerando che professa da 18 anni 8O 8O potevi dirlo subito allora! non è ancora maggiorenne!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
"geocort" ha scritto: "pitagora74" ha scritto: "gigigeom" ha scritto: Capita spesso, magari 2 fratelli si costruiscono la bifamiliare sul lotto intestato ad entrambi e poi ti chiedono di accatastarne una a nome di tizio ed una a nome di caio ....... certo però che finchè lo chiedono i clienti può anche andar bene, ma che sia un "professionista" a farlo beh, lascia perplessi. Appunto, è questa la cosa che mi ha sconvolto .... oltretutto considerando che professa da 18 anni 8O 8O potevi dirlo subito allora! non è ancora maggiorenne! :lol: :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
"gigigeom" ha scritto: Capita spesso, magari 2 fratelli si costruiscono la bifamiliare sul lotto intestato ad entrambi e poi ti chiedono di accatastarne una a nome di tizio ed una a nome di caio ....... certo però che finchè lo chiedono i clienti può anche andar bene, ma che sia un "professionista" a farlo beh, lascia perplessi. Classica situazione capitata anche a me! Ovviamente ho detto al padre dei proprietari che bisognava fare un atto di divisione dal notaio e lui ad insistere che non era necessario che glielo aveva detto un nostro amato collega e suo vicino di casa. Molto candidamente dopo ripetute insistenze l'ho mandato a farsi fare la pratica dal tal collega. Morale della favole, dopo un anno è ritornato da me per farsi fare l'accatastamento per poi "passare" dal notaio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|