Ed ecco che con tutte le risposte che finora ha dato Egregio st-topos, ha
solo dimostrato le seguenti cose:
1) Di essere polemico e provocatore
2) Di insinuare "cospirazioni" che non esistono se non nella sua mente (come il riferimento ai "soldatini in avanscoperta")
3) Di essere
palesemente menzioniero nei miei riguardi
4) E, in riferimento al punto precedente, di
non avere l'Onestà Intellettuale di ammettere di aver sbagliato e di chiedere scusa dell'affermazione negativa verso la mia persona che non ha potuto provare perché totalmente infondata
Ora in generale...se qualcosa sembra un aereo, vola come un aereo, fa il rumore di un aereo, allora è decisamente un aereo... secondo il mio modestissimo parere nel suo caso
ci sarebbero tutti i presupposti per
definirla teoricamente Troll (noti il condizionale, è importante), ma visto che non voglio essere assolutamente accusato di dare "giudizi spiccioli" senza prove, facciamo una cosa, mi prenderò il tempo necessario per vagliare le sue risposte passate su questo forum e confrontarle con gli esempi comportamentali che Wikipedia elenca in questa pagina:
(https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)).
Ovviamente pubblicherò qui i risultanti con tanto ti riferimenti e prove per capire quanti di quegli "esempi" i suoi comportamenti riescono a "coprire".
Nel frattempo, chiudo questa discussione temporaneamente e
le disabilito per qualche giorno la possibilità di intervenire sul forum, sia perché voglio sfruttare in tutta tranquillità i buchi di tempo libero per la ricerca di cui sopra (le cose vanno fatte per bene e con la dovuta calma e attenzione, ne converrà sicuramente con me), senza perdere tempo con le sue continue illazioni e provocazioni e sia perché ne ho avuto veramente abbastanza per ora e le voglio inoltre dare la possibilità di leggere il contenuto del link di cui sopra! (chissà che non abbia un'Epifania e si renda conto di quanto sbagliato sia l'approccio che sta portando avanti).
Ovviamente quando pubblicherò la mia analisi la riabiliterò così da poter discutere tutti assieme e pubblicamente dei risultati, se nel frattempo ha qualcosa da dire può sempre scrivermi privatamente via email.
P.S.
Anche se Lei si permette di giudicare il mio lavoro (non sapendo neanche quale sia) confrontandolo col suo, io non farò lo stesso, quindi non le dirò che se lei riesce a fare 3 cose contemporaneamente e scrivere qui quando vuole, io ne devo fare il triplo, dirò solo che il mio lavoro mi impegna abbastanza da non consentirmi la sua stessa libertà espressiva.