Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.
I nuovi Mod. 4 sono sprovvisti di intercalari, pertanto i restanti cespiti vanno inseriti sempre nel modello B1 opportunamente ristampato ( se ne possono stampare quanti necessari, il modello č sempre quello ) .....l o stesso dicasi per tutti gli altri modelli B2, B3, B4 etc...... L'unica raccomandazione č quella di inserire il numero dei modelli nel Mod. 4/1 ( seconda pagina in basso ).
***** ***** *** Bertone; Cesko;
Ultimo aggiornamento: 02 Maggio 2014 alle ore 09:03
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.