Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dopo qualche tempo, a seguito di una ricerca per stimolare il completamento del file (banca dati ) che Gianni Rossi ha attivato, ho riletto questa lunga discussione e mi sono commosso, e contato come può nascere un impulso a dire la propria ragione se si è sicuri di dire una cosa giusta e condivisa.
per aiutare, inserirò qui i link delle discussione aperte sull'argomento:
"robeci" ha scritto: la cosa un pò triste di tutto questo è che alla fine alcuni collegi non rendono disponibili i fogli dì'impianto ai geometri di altre province...
Il censimento delle scansioni che ho iniziato è il primo passo per arrivare ad una soluzione di queste problematiche.
Le gonadi di Leonado girano vorticosamente, però anche se non giustifico, comprendo anche che le gonadi di quei presidenti che le gonadi le avevano impegnate per riuscire a realizzare l'opera con un dispendio di energie non valutato e quindi nemmeno minimamente riconosciuto!
Bene ha fatto e brigato georox per tentare di riuscire ad avere quei dati che con difficoltà e ritrosia dimostrate da parte dei frequentatori di questo forum con la scadente partecipazione dimostrata!
personalmente no inserito i nomi dei collegi che so per certo che hanno realizzato l'opera, e spero che qualcuno completi con i dati mancanti, qui:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.