Autore |
Risposta |

Pippocad
|
YR, l'uomo che voleva far passare il concetto che usando Nome e Cognome sul forum non si insulta.
|
|
|
|

kemplen
"Pippocad" ha scritto: YR, l'uomo che voleva far passare il concetto che usando Nome e Cognome sul forum non si insulta. No, si insulta, ma lo si fa dichiarando la propria identità, non da co***** e vi******** come fai tu.
|
|
|
|

Pippocad
|
"kemplen" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: YR, l'uomo che voleva far passare il concetto che usando Nome e Cognome sul forum non si insulta. No, si insulta, ma lo si fa dichiarando la propria identità, non da co***** e vi******** come fai tu. ...e insulta di nuovo. Il maschio.
|
|
|
|

cassini
|
Pippo è il solito modo per trasportare la discussione altrove quando non si hanno più argomenti. GGDRP attendiamo la prossima casistica per confrontarci. Da questa hai imparato tantissimo e dovresti pensare a qualche modalità di ricompensa verso chi ti fornisce preziosi spunti e informazioni Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Non so se avete notato sotto il mio nick. Mi sono trasferito anch'io in Südtirol per solidarietà etnica verso Pippo che è stato più volte vessato a causa della sua origine. Per la precisione risiedo a Antholz.
|
|
|
|

Pippocad
|
"cassini" ha scritto: Pippo è il solito modo per trasportare la discussione altrove quando non si hanno più argomenti. GGDRP attendiamo la prossima casistica per confrontarci. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Non so se avete notato sotto il mio nick. Mi sono trasferito anch'io in SudTirol per solidarietà etnica verso Pippo che è stato più volte vessato a causa della sua origine. Grazie!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Pippocad" ha scritto: "cassini" ha scritto: Pippo è il solito modo per trasportare la discussione altrove quando non si hanno più argomenti. GGDRP attendiamo la prossima casistica per confrontarci. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Non so se avete notato sotto il mio nick. Mi sono trasferito anch'io in SudTirol per solidarietà etnica verso Pippo che è stato più volte vessato a causa della sua origine. Grazie!  Secondo me, avete sbagliato entrambe, che ci fate in SudTirol? Venivate qui. Come minimo avreste avuto il gas gratis per non parlar dell'acqua. Se Gianni Rossi - di cui tutto si può dire ma non che manchi di intelligenza e lungimiranza - ha preannunciato la visita pastorale qui nel mese di Maggio una ragione ci sarà, no? Una domanda a voi che vi intendete di cerchi magici: possono interessare quattro cerchi 195/65 R15 per auto del gruppo VW, praticamente mai usati?
|
|
|
|

cassini
|
"rubino" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: "cassini" ha scritto: Pippo è il solito modo per trasportare la discussione altrove quando non si hanno più argomenti. GGDRP attendiamo la prossima casistica per confrontarci. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Non so se avete notato sotto il mio nick. Mi sono trasferito anch'io in SudTirol per solidarietà etnica verso Pippo che è stato più volte vessato a causa della sua origine. Grazie!  Secondo me, avete sbagliato entrambe, che ci fate in SudTirol? Venivate qui. Come minimo avreste avuto il gas gratis per non parlar dell'acqua. Se Gianni Rossi - di cui tutto si può dire ma non che manchi di intelligenza e lungimiranza - ha preannunciato la visita pastorale qui nel mese di Maggio una ragione ci sarà, no? Una domanda a voi che vi intendete di cerchi magici: possono interessare quattro cerchi da 16 per auto del gruppo VW, praticamente mai usati? Allora Rocco Secondo me dal punto di vista ambientale il SudTirol è uno dei posti più belli che abbia mai visto. L'Italia è bellissima tutta ma li siamo in paradiso. Sui cerchi tocchi un tasto dolente perché io ho quelle in lega da 17 con ruote ribassate di 40 e mi sono trovato malissimo avendole tranciate in queste strade di m per ben 5/6 volte. Quindi fossi stato in zona ci avrei fatto un pensierino davvero. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Te li faccio portare da Gianni Rossi, tanto sa dove trovarvi. Anche in SudTirol.
|
|
|
|

cassini
|
Rocco Hai corretto il tiro da 16 a 15 e non va più bene. La modifica da 17 a 16 è prevista ma a 15 no. Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"cassini" ha scritto: Rocco Hai corretto il tiro da 16 a 15 e non va più bene. La modifica da 17 a 16 è prevista ma a 15 no. Ciao Carlo ... il fatto (il guaio) è che non mi ricordo da quanto sono. Mi ricordo che ci sono, e che sono quattro, quanto le ruote. E questo è già tanto.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: Una domanda a voi che vi intendete di cerchi magici: possono interessare quattro cerchi 195/65 R15 per auto del gruppo VW, praticamente mai usati? Li prendo solo se sono cerchi magici.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Pippocad" ha scritto: "rubino" ha scritto: Una domanda a voi che vi intendete di cerchi magici: possono interessare quattro cerchi 195/65 R15 per auto del gruppo VW, praticamente mai usati? Li prendo solo se sono cerchi magici. Considerati arrivi e partenze, più magico di così ... Almeno robertopi portava le mozzarelle di bufala alle riunioni del Comitato Centrale (perchè, come è stato fatto notare, siamo comunisti e non lo sappiamo); di un certo tesserato recente non conosciamo nulla di cosa può portare. Alla Causa. Si però: come va a finire il fatto dell'usucapione? E' più avvincente di Uccelli di Rovo. Continuate.
|
|
|
|

cassini
|
Si, continuate. Pare semplice. GGDRP ha abbandonato sul più bello, come sempre, E insultando a destra e a manca. Che insolente. Almeno ammettesse che ha imparato: 1) Attendibilità delle linee di coltura; 2) Art. 1062 del CC; 3) Variabili sulle casistiche di Usucapione; 4) Conoscenze varie Urbanistiche; 5) Aggravi di servitù. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|