Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / Fabbricato ricadente su sede stradale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fabbricato ricadente su sede stradale

Bitonte

Iscritto il:
07 Agosto 2015 alle ore 15:52

Messaggi:
85

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Agosto 2015 alle ore 17:37

Buon giorno a tutti



Mi hanno incaricato di accatastare un fabbricato, dopo rilievo sul posto una parte dello stesso mi ricade su sede stradale, per cui mi trovo in difficoltà, come dovre procedere?

Cosa mi consigliereste di fare? o meglio che operazioni preliminare dovrei fare?? prima di portare a termine l'accatastamento?



Grazie e scusate se mi esprimo male, non ho tanta esperienza in merito.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2015 alle ore 09:52

la dottrina è scritta nella nota nota 15232 del 2002.

Si trovava insieme al download del Docfa, per com'era rilevante.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bitonte

Iscritto il:
07 Agosto 2015 alle ore 15:52

Messaggi:
85

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2015 alle ore 19:54

Grazie della risposta, ma non ho ben compreso, ma per cominciare a presentare il tipo mappale devo attenermi alla nota da lei citata?

Come faccio a capire esattamente perche' una porzione di fabbricato insiste su sede stradale?

Il fabbricato sul posto esiste da almeno 200 anni.

Buona sera a lei

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)