Vi siete mai domandati il significato di accesso diretto e indiretto? Se un ripostiglio facente parte di un'abitazione ha accesso esterno e non interno ad essa si può ritenere accesso diretto comunicante (poligono A) oppure è da considerarsi vano accessorio indiretto comunicante/non comunicante (poligono B/C)? Logic vuole che un ripostiglio sia da considerarsi come vano accessorio diretto....ma faccio inceramente sempre confusione. In alternativa sarebbe utile un rimando ad un link utile che specifichi proprio questo xchè non ho trovato nulla! Grazie in ogni caso e buon lavoro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.