Autore |
Risposta |

lorenzo8125
funziona sia per pregeo 9 che per pregeo 10? perchè quello che mi hai dato all'epoca, per pregeo 10 non funzionava, o forse sbaglio io qualcosa, ciao.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Funziona sempre con tutto e ha sempre funzionato con tutto. Forse che nel tuo pc ci sono delle cose da settare. Fatti sentire. Casomai prova ad eliminare il file manifest!!! cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
dove si trova questo file manifest?
|
|
|
|

vordcienpion
Udi' non ne ho ben capito la funzione
|
|
|
|

lorenzo8125
ciao, praticamente ti salva un solo libretto per volta, cioè singolo libretto, capito adesso, credo sia molto utile, provare per credere.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve C'è il manuale. cordialmente
|
|
|
|

macius
Intanto grazie Udino. Volevo chiederti se questo programma sostituisce OK_pregeo? è un'altra cosa? è complementare ad esso? Ciao Macius
|
|
|
|

lorenzo8125
"dioptra" ha scritto: Salve C'è il manuale. cordialmente mi piacciono le risposte sintetiche che spesso adotti in questo forum dicono più di tante parole :lol: :lol: :lol: per macius, il programma è simile a okpregeo, allora okpregeo ti salva tutto il lavoro che hai su pregeo, mentre questa utiliti ti salva un solo lavoro alla volta, tutto quà, ciao.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve C'è il manuale. cordialmente Ma Udì, se proprio sicuro che tutti, vanno a leggere il manuale? non potevi pensare ad una OK_utility capace di preparare tutto il lavoro, appena esce il cliente dalla porta dello studio? pensaci, poi quando l'avrai realizzata mo passi la "mazzetta" per l'idea!!!! grazie e cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve OK_OneLib serve per archiviare con calma e alla fine del lavoro, tutto ciò che riguarda 1 solo libretto alla volta. In questo modo potrà essere archiviato nella pratica, nella cartella, nel cd di quel lavoro. E' chiaro che poi bisognerà rimpiazzare i detti file nelle apposite cartelle. Per questo non è previsto un ripristino, in quanto bisognerebbe archiviare TUTTI i libretti e solo quando serve ripristinarli dalla cartella. In questo modo si lavorerebbe sempre con 1 libretto alla volta in pregeo. Io propongo, il popolo di Pregeo.it utilizza e fa quello che crede meglio per il suo lavoro. Come sempre fate le copie prima di provare. cordialmente
|
|
|
|

andreabag
|
"dioptra" ha scritto: Salve OK_OneLib serve per archiviare con calma e alla fine del lavoro, tutto ciò che riguarda 1 solo libretto alla volta. In questo modo potrà essere archiviato nella pratica, nella cartella, nel cd di quel lavoro. E' chiaro che poi bisognerà rimpiazzare i detti file nelle apposite cartelle. Per questo non è previsto un ripristino, in quanto bisognerebbe archiviare TUTTI i libretti e solo quando serve ripristinarli dalla cartella. In questo modo si lavorerebbe sempre con 1 libretto alla volta in pregeo. Complimenti per la bellissima utility! "dioptra" ha scritto: Io propongo, il popolo di Pregeo.it utilizza e fa quello che crede meglio per il suo lavoro. Come sempre fate le copie prima di provare. cordialmente Quoto completamente! Se posso permettermi un suggerimento io aggiungerei anche la possibilità di esportare anche il file *.dat per poter ripristinare il libretto senza sostituire l'intero archivio. Saluti
|
|
|
|

george_ces
"dioptra" ha scritto: Salve Vi annuncio la messa in onda di una nuova OK. www.dioptra.it/download/OK_OneLib.htm OK_OneLib estrae da Arch2.MDB un Libretto singolo e lo archivia in una cartella insieme al relativo file AGG, associa, e all'Estratto di Mappa, EMP e PNG. Il file restante è anche compattato. Fatene buon uso. Chi l'ha provato non se ne separa più. cordialmente Geom. Udino Ranzato Rilievo2000 Staff Ringraziando infinitamente l'autore di questa importante utility, volevo chiedere se esiste la corrispondente utility per DOCFA ?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Mi sono preso nota. Vorresti dire OK_OneDoc? cordialmente
|
|
|
|

amal
"george_ces" ha scritto:
Ringraziando infinitamente l'autore di questa importante utility, volevo chiedere se esiste la corrispondente utility per DOCFA ? In parte esiste già: guarda nelle OK_Utility di Udino alla voce OK_PoliDoc. Alberto
|
|
|
|