Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Disquisire tra persone che svolgono funzioni diverse è inutile. Un idraulico non può conoscere i problemi del fornaio. Poi è vero, ci sono anche i tuttologi, chi vive in mondi paralleli, ma lasciano il tempo che trovano. E i GEOMETRI LIBERI PROFESSIONISTI che leggono le disquisizioni di cui al post precedente capiscono chiaramente che provengono da Marte. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

kemplen
"carlocinelli" ha scritto: E i GEOMETRI LIBERI PROFESSIONISTI che leggono le disquisizioni di cui al post precedente capiscono chiaramente che provengono da Marte. Classica risposta di chi non sa rispondere nel merito. Non avevo dubbi. Buon Superbonus a tutti i topografi che fanno i geometri liberi professionisti. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"kemplen" ha scritto: [quote="carlocinelli"]E i GEOMETRI LIBERI PROFESSIONISTI che leggono le disquisizioni di cui al post precedente capiscono chiaramente che provengono da Marte. "Classica risposta di chi non sa rispondere nel merito. Non avevo dubbi. Buon Superbonus a tutti i topografi che fanno i geometri liberi professionisti. . Gianni Rossi" Grazie.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
L'unico MERITO che esiste è iscriversi all'Albo dei Geometri, pagare le tasse e, solo dopo con cognizione di causa, parlare delle cose che ci riguardano. Tasse che, ricordo, per un libreo Professionista con reddito medio-basso ammontano a ben oltre 10.000 Euro annui tra Cassa, Albo, Irpef e Assicurazioni Varie. Circa 1.000,00 Euro al mese. Questo è il MERITO. Non ti piacevano i numeri? Questi sono. Ora anche basta altrimenti i lettori perdono il filo dei tuoi preziosi insegnamenti sulle procedure di Rilievo. E io non potrei perdonarmi i danni creati alla collettività. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

laudani
Se fossi stato il moderatore non solo avrei bannato (e sapete a chi), ma li avrei sospesi per diversi giorni. ergo: S.E.&O.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"laudani" ha scritto: Se fossi stato il moderatore non solo avrei bannato (e sapete a chi), ma li avrei sospesi per diversi giorni. Non sappiamo a chi. Se ce lo dici ci fai un piacere. Grazie Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Fossi il moderatore radierei chi non paga la cassa e le tasse. Ma purtroppo viviamo in un mondo in cui i co****** sono quelli che sono in regola, non hanno debiti e pagano muti. Fossi un mediatore metterei il durc obbligatorio anche ai professionisti per qualsiasi incarico ricevuto, vedrai che bella scrematura e come tornano i prezzi in linea con il mercato. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"laudani" ha scritto: Se fossi stato il moderatore non solo avrei bannato (e sapete a chi), ma li avrei sospesi per diversi giorni. Laudani, e a che dobbiamo tutte queste parole, addirittura ce ne elargisce 20 (senza contare le parentesi) e nemmeno "salvo errori ed omissioni": grazie. Comunque concordo, tanto che, pensi un pò, bannerei e sospenderei per diversi giorni quei forumisti di geolive che scrivono in altri forum parlando male di questo. Iniziando da lei. Poi passerei a giannirossi, per il lessico che usa e per le offese che ha scritto sia a me che ad altri forumisti; legga tutti i messaggi di questa discussione e scoprirà di aver fatto una proposta che potrebbe costare qualche giorno di isolamento, al vate dei riconfinamenti. S.E. & O. (senza errori ed omissioni)
|
|
|
|

laudani
"rubino" ha scritto: "laudani" ha scritto: Se fossi stato il moderatore non solo avrei bannato (e sapete a chi), ma li avrei sospesi per diversi giorni. Laudani, e a che dobbiamo tutte queste parole, addirittura ce ne elargisce 20 (senza contare le parentesi) e nemmeno "salvo errori ed omissioni": grazie. Comunque concordo, tanto che, pensi un pò, bannerei e sospenderei per diversi giorni quei forumisti di geolive che scrivono in altri forum parlando male di questo. Iniziando da lei. Poi passerei a giannirossi, per il lessico che usa e per le offese che ha scritto sia a me che ad altri forumisti; legga tutti i messaggi di questa discussione e scoprirà di aver fatto una proposta che potrebbe costare qualche giorno di isolamento, al vate dei riconfinamenti. S.E. & O. (senza errori ed omissioni) "Comunque concordo, tanto che, pensi un pò, bannerei e sospenderei per diversi giorni quei forumisti di geolive che scrivono in altri forum parlando male di questo. Iniziando da lei. " Che io sappia l'unico forum che frequento più assiduamente è questo. Sarei grato sapere dove e quando così potrò scusarmi su l'intervento dell'offesa. ergo: S.E.&O. (Salvo Errori e Omissioni) mi pare si scriva così
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Laudà, alla prossima e buona giornata.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Laudà, alla prossima e buona giornata. Rubino, m'è venuto il dubbio, dov'è che hai iniziato a parlar male di questo sito su altri forum ??? H.C.&B. (Ho Capito & Bene) ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mi non so, mi son di Bassano. Me digon tante di quelle robe che ci saria da uscir matto, ciò.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Mi non so, mi son di Bassano. Me digon tante di quelle robe che ci saria da uscir matto, ciò. Oibo', Rubino, si è inserito un soggetto estraneo nel tuo corpo... oppure è un effetto indesideratoi provocato dallo stato di emergenza che ci attanaglia ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: "rubino" ha scritto: Mi non so, mi son di Bassano. Me digon tante di quelle robe che ci saria da uscir matto, ciò. Oibo', Rubino, si è inserito un soggetto estraneo nel tuo corpo... oppure è un effetto indesideratoi provocato dallo stato di emergenza che ci attanaglia ?  Giannirossi può tenere corsi sull'esercizio professionale senza aver fatto un giorno di Professione e io non posso scrivere in Veneto senza esserci andato?
|
|
|
|