Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / GPSKIT realtà italiana nel modo GPS
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore GPSKIT realtà italiana nel modo GPS

gpsKIT

Iscritto il:
14 Novembre 2018 alle ore 16:03

Messaggi:
14

Località
Povegliano Veronese VR

 0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2018 alle ore 17:40

Buonasera a tutti gli amici di Geolive. GPSKIT è una azienda italiana che da anni si occupa di progettare e produrre strumentazione GNSS sia per il settore topografico che per quello dell'agricoltura.

Cerchiamo di seguire le novità che i vari produttori di componentistica hardware immettono sul mercato per poi elaborare un prodotto che possa rispondere alle esigenze del tecnico catastale italiano.

L'assistenza post vendita viene garantita direttamente dal nostro personale.

Siamo presenti con il nostro sito web: www.gpskit.it e facebook: www.facebook.com/gpskit/

Da qualche giorno abbiamo iniziato una partership con un importante produttore di chip, microprocessori e schede GNSS le cui attività vanno dal settore aerospaziale, satellitare (Beidou) e comunicazioni.

Vogliamo offrire al nostro cliente una strumentazione di qualità tecnologicamente avanzata ma con prezzi sicuramente interessanti.

Contattateci per conoscerci meglio e scoprire insieme il piccolo mondo GPSKIT ITALIA.

Cordialmente lo STAFF GPSKIT

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

mike69
GeoGRANATO

Iscritto il:
06 Febbraio 2006

Messaggi:
35

Località
LETINO (CE)

 0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2018 alle ore 12:45

Buongiorno, seguo da tempo il forum e approfitto anch'io per chiedere un paio di domande allo STAFF. La prima domanda la faccio per conto di un mio collega (non iscritto al forum) che possiede un K800 con antenna base sul tetto dell'ufficio e la Rover funzionante in Post processing: chiede se la Rover può essere aggiornata con il modulo RTK e con collegamento alle Basi permanenti.

Seconda domanda mia personale: ho sentito voci in giro che il software PFGPS si può installare anche sui Tablet?

Grazie per le risposte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gpsKIT

Iscritto il:
14 Novembre 2018 alle ore 16:03

Messaggi:
14

Località
Povegliano Veronese VR

 0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2018 alle ore 12:21

"mike69" ha scritto:
Buongiorno, seguo da tempo il forum e approfitto anch'io per chiedere un paio di domande allo STAFF. La prima domanda la faccio per conto di un mio collega (non iscritto al forum) che possiede un K800 con antenna base sul tetto dell'ufficio e la Rover funzionante in Post processing: chiede se la Rover può essere aggiornata con il modulo RTK e con collegamento alle Basi permanenti.

Seconda domanda mia personale: ho sentito voci in giro che il software PFGPS si può installare anche sui Tablet?

Grazie per le risposte



Buongiorno mike69

per il K800 del suo amico, non posso dare una risposta definitiva perché bisognerebbe conoscere quele versione è in possesso del cliente; se è un monofrequenza (funzionante perfettamente in P.P.) purtroppo non è possibile l'adeguamento alla modalità RTK. Di recente abbiamo fatto un paio di interventi ma su altra tipologia di K800; consiglio al suo amico di contattarci al servizio assistenza per meglio conoscere la situazione.

Per la domanda sua personale: la risposta è positiva; il SW controller GNSS adesso è disponibile su piattaforma Windows 10 supportato principalmente da Netbook e Tablet al posto dell'ormai Win Mobile non più aggiornato. Abbiamo a disposizione Tablet corazzati a 6" e 8" che sono di serie ai Sistemi completi K900 Iper 440 (a scelta del Cliente); ovviamente si possono utilizzare su tutti i modelli di nostra produzione sia per i modelli K700 che per i K900; il SW è aggiornato all'ultima versione attualmente disponibile.

Grazie per le sue preziose domande e non esiti a contattarci per una simpatica chiacchierata.

Cordialmente lo STAFF GPSKIT

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie