Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ti ricordi di quel famoso programma che mi hai inviato per scaricare dati dalla stazione totale leica tc403L???? mi servirebbe sapere su quale sito l'hai scaricato perchč ho notato che trasferendolo su floppy dopo non č possibile reinstallarlo su un'altro PC!!!mi faresti un grande favore se mi indicassi il sito!!!! la mia e-mail č geomenrico.bielli@virgilio.it!
scusate se non ho considerato tutti gli altri ma l'ultima volta me li aveva inviati gianluca i floppy necessari a scaricare i dati dal mio strumento leica tc403L stazione totale!!! il software si chiama leica win dos v.2.5!!!se magari qulcun altro puņ aiutarmi gli sarņ grato!!!!!! la mia e-mail la trovate sul messaggio precedente che ho inviato per gianluca!!! grazie in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.