Forum
Argomento: TIPOLOGIE (attributi di rappresentazione di ogni punto)
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
per path: Topko T-M-I versione 2007; per enriquez: provo a mandarti la mia lista codici saluto
|
|
|
|

enriquez
|
sta rimanendo una "cosa a tre" tra me Path e Geommax....... possibile che non interessi a nessun altro la cosa???? come si fa a pubblicizzare il topic ??? se non mi sbaglio un modo c'era per invitare qualcuno alla conversazione, se potete e vi ricordate magari potremmo farlo...... saluti
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"enriquez" ha scritto: sta rimanendo una "cosa a tre" tra me Path e Geommax....... possibile che non interessi a nessun altro la cosa???? come si fa a pubblicizzare il topic ??? se non mi sbaglio un modo c'era per invitare qualcuno alla conversazione, se potete e vi ricordate magari potremmo farlo...... saluti Io non so come funzionano gli altri prg di topografia, so solo come funziona il mio: Leonardo. In rilievo uso dei codici numerici, da 1 a 255, al codice è associata la descrizione del punto. Una volta fatta la lista di associazione codice - descrizione non posso più cambiarla altrimenti, se vado a caricare un rilievo vecchio, la nuova lista di associazione mi incasina tutte le descrizioni dei punti e non ci capisco più niente... E questo vale anche per il prg. del controller: TSC, e quello di geomatica: TGO. --Ciao
|
|
|
|

enriquez
|
"fabio2586" ha scritto: "enriquez" ha scritto: sta rimanendo una "cosa a tre" tra me Path e Geommax....... possibile che non interessi a nessun altro la cosa???? come si fa a pubblicizzare il topic ??? se non mi sbaglio un modo c'era per invitare qualcuno alla conversazione, se potete e vi ricordate magari potremmo farlo...... saluti Io non so come funzionano gli altri prg di topografia, so solo come funziona il mio: Leonardo. In rilievo uso dei codici numerici, da 1 a 255, al codice è associata la descrizione del punto. Una volta fatta la lista di associazione codice - descrizione non posso più cambiarla altrimenti, se vado a caricare un rilievo vecchio, la nuova lista di associazione mi incasina tutte le descrizioni dei punti e non ci capisco più niente... E questo vale anche per il prg. del controller: TSC, e quello di geomatica: TGO. --Ciao anche io uso Leonardo, da poco, ma mi è sembrato di capire che puoi utilizzare più liste, basta dare un nome diverso per ogni lista e richiamare quella che ti serve da associare al rilievo. quindi penso che per i tuoi vecchi file puoi continuare ad associare i codici - descrizione che avevi, e magari caricarne uno nuovo per i lavori futuri..... ovviamente se ti interessa altrimenti continui ad usare la tua vecchia lista ciao
|
|
|
|

Narduz_00
"enriquez" ha scritto: sta rimanendo una "cosa a tre" tra me Path e Geommax....... possibile che non interessi a nessun altro la cosa???? come si fa a pubblicizzare il topic ??? se non mi sbaglio un modo c'era per invitare qualcuno alla conversazione, se potete e vi ricordate magari potremmo farlo...... saluti Ciao Enriquez.. Come te vorrei fare una lista codici da utilizzare in campagna per facilitarmi la restituzione.. Mi chiedevo se potevi mandarmi le liste che ho letto sopra.. la mia mail è nardino_riccardo@libero.it.. Grazie mille
|
|
|
|

DAVID1982
|
..posso partecipare anche io??? io utilizzo Cad&Pillar - Civil Design..... sono a completa disposizione!!!! Saluti
|
|
|
|

Narduz_00
Ciao david.. tu per caso avresti qualche lista codici da passarmi?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

enriquez
|
[quote]Ciao Enriquez.. Come te vorrei fare una lista codici da utilizzare in campagna per facilitarmi la restituzione.. Mi chiedevo se potevi mandarmi le liste che ho letto sopra.. la mia mail è nardino_riccardo@libero.it.. Grazie mille[/quote] Narduz_00 ho visto solo ora il topic... attualmente mi trovo a firenze e tutto quello che riguarda il rilievo lo conservo in sardegna su un'altro pc, spero tu abbia già risolto, altrimenti appena rientro in sardegna cerco tutto quello che ho e lo metto a disposizione. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|