Forum
Autore |
TIPO MAPPALE PER CORRISPONDENZA TOPOGRAFICA |

trudda
SALVE, HO UN FABBRICATO CHE PER META' E' CENSITO REGOLARMENTE IN CATASTO ESEGUITO CON RILIEVO CELERIMETRICO E LIBRETTO PREGEO, L'ALTRA PARTE DEL FABBRICATO E' STATO INSERITO IN MAPPA DALL'AGENZIA. SICCOME IL PROPRIETARIO MI INCARICA DI REGOLARIZZARE IL TUTTO COSA DEVO FARE IN QUESTO CASO?TIPO MAPPALE PER CORRISPONDENZA TOPOGRAFICA NON L'HO MAI FATTO SAPETE DIRMI COME INIZIARE. GRAZIE MILLE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

salviotto
|
ma da come la dici penso che devi fare il rilievo
|
|
|
|

iviarco
|
Da quello che capisco non ci sono nuove geometrie, quindi sarebbe senza misure... Paragonabile ai tipi codificati 5 e 6, per farti capire le caratteristiche dell'atto di aggiornamento e i relativi schemi grafico e censuario. Ovviamente, a corredo, un relazione tecnica degna di questo nome.
|
|
|
|

salviotto
|
per inserito in mappa dall'Agenzia che cosa intendi? ... se sulla visura c'è la scritta " geometria da verificare" allora si rende necessario il tipo mappale con rilievo o per allineamenti nei casi come da normativa.
|
|
|
|

trudda
no nella visura esce la superficie dichiarata nel primo tipo mappale che è di mq 468 adesso è di mq 1000,mentrei nell'estratto di mappa esce tutto il capannone lasciando la visura inalterata al primo tipo mappale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|