Forum
Argomento: su centramento forzato
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Apparte che io sono alto 1,76 e non 1,73 :lol: devo ammettere che l'italiano non è mai stato il mio forte a differenza di altre materie. Saluti E finalmente ho capito perchè Cinelli è bravo e io no: sono i 3 cm che mi fregano! Mannaggia la Magna Grecia, se avevo un celtico nel DNA ero due metri (con l'elmo)
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"enrico_p" ha scritto: "rubino" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Apparte che io sono alto 1,76 e non 1,73 :lol: devo ammettere che l'italiano non è mai stato il mio forte a differenza di altre materie. Saluti E finalmente ho capito perchè Cinelli è bravo e io no: sono i 3 cm che mi fregano! Mannaggia la Magna Grecia, se avevo un celtico nel DNA ero due metri (con l'elmo) Quindi io e te siamo alti... ehm, bassi uguale? centimetri 173? ciao enrico ehhh già, Vostra Altezza: quando si hanno 173 splendidi centimetri, che ce ne dobbiamo fare di tre in più? (e mo, se qua si poteva scrivere "grasso", stai tranquillo che qualche capa gloriosa ci avrebbe indicato cosa farne, MA NON SI PUO'!) P.S. 1: oh, ma hai letto il caxxiatone di dioptra a Cinelli? Secondo me Baffone quest'anno lo rimanda a settembre senza appello. P.S. 2: Complimenti, l'intervento su Giordano Bruno è stata una bella conferma dell'alto livello CHE CHI ANDAVA BENE IN ITALIANO SI PUO' PERMETTERE (e chi ha capito ha capito). P.S. 3: SCHERZO, NON SIA MAI MI DIVENTATE PERMALOSI!
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ora stiamo divagando ragion per cui dico la mia: A Geocinel non ho fatto nessun cazziatone. Solo che a volte mi scappa l'irrigidimento, di carattere. E poi non mi va di essere considerato più di quello che sono: un Geometra, e me ne vanto, ma nulla più. Io esprimo la mia opinione che fa riferimento alla mia esperienza, ma sono io il primo che sbaglia. E sapeste quante volte ho sbagliato, ma non lo dite a nessuno. cordialmente
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A scanso di equivoci non credo che dioptra col quale ho instaurato una bella amicizia volesse farmi un cazziatone. Voleva solo ribadire un concetto per chi si affaccia a questo sito. Effettivamente io non avevo tenuto conto di ciò e avevo risposto a Maurizio 76 in maniera corretta solo dal punto di vista pratico. Lui siccome ha posto la domanda probabilmente ha anche capito la risposta ma è vero, come dice dioptra, che bisogna stare attenti anche al lato concettuale perché queste risposte possono ingenerare confusione. Saluti X rubino: ti aspetto al varco.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|