Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dovrei procedere al frazionamento di una porzione di strada comunale da alienare ad un privato. ai fini del rilievo tutto ok... una piccola riga7 di 2 punti... ma poi: 1) e' necessaria la proposta di aggiornamento? credo di si.... 2) e quindi: e' possibile produrre un autoallestito? 3) quando si deve creare l'area catastale, si dovrebbero inserire tutti i vertici della particella (di norma). in questo caso come si fa? non credo si debbano inserire tutti i vertici della particella STRAD che è di 3 ettari! grazie a tutti
Cerca nel forum: l'argomento è già stato trattato. Cmq con nota interna del 28/10/2005, si comunicava la possibilità di richiedere l'estratto digitale sia per ACQUE che per STRADE (come già preannunciava la circ. 14063 del 22/02/2005). Devi indicare la particella attigua alla porzione di strada da stralciare seguita da '-A' o '-S' (ACQUE e STRADE, rispettivamente)(es. 134-S). Sarà l'Ufficio ad operare un ritaglio sulle aree di strada o acqua per delimiatare la zona interessata dall'aggiornamento prima di rilasciare l'edm.
certamente.. l'ADT riferisce di non fare la proposta di aggiornamento. fin qui tutto ok. ma il pregeo 9 dice che non posso procedere alla stesura degli elaborati di aggiornamento perchè il tipo non risulta approvabile. è possibile che non vedendo la proposta di aggiornamento il software non va avanti.. di qui ho desunto che forse dovrei usare l'8
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.