Forum
Autore |
STRALCIO DI PORZIONE DI STRADA |

gimmy
dovrei procedere al frazionamento di una porzione di strada comunale da alienare ad un privato. ai fini del rilievo tutto ok... una piccola riga7 di 2 punti... ma poi: 1) e' necessaria la proposta di aggiornamento? credo di si.... 2) e quindi: e' possibile produrre un autoallestito? 3) quando si deve creare l'area catastale, si dovrebbero inserire tutti i vertici della particella (di norma). in questo caso come si fa? non credo si debbano inserire tutti i vertici della particella STRAD che è di 3 ettari! grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Gionata, ciao L'elaborato va presentato a vecchia maniera. Se vai sulle DISPENSE catasto terreni qui a sinistra trovi degli esempi in proposito.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Cerca nel forum: l'argomento è già stato trattato. Cmq con nota interna del 28/10/2005, si comunicava la possibilità di richiedere l'estratto digitale sia per ACQUE che per STRADE (come già preannunciava la circ. 14063 del 22/02/2005). Devi indicare la particella attigua alla porzione di strada da stralciare seguita da '-A' o '-S' (ACQUE e STRADE, rispettivamente)(es. 134-S). Sarà l'Ufficio ad operare un ritaglio sulle aree di strada o acqua per delimiatare la zona interessata dall'aggiornamento prima di rilasciare l'edm. ciao
|
|
|
|

gimmy
ok. grazie. già che ci sono... tale procedura è fattibile con pregeo9 o devo per forza utilizzare pregeo 8? grazie ancora
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
le modalità di rilascio dell'edm digitale sono le medesime sia per l'uno che per l'altro.
|
|
|
|

gimmy
certamente.. l'ADT riferisce di non fare la proposta di aggiornamento. fin qui tutto ok. ma il pregeo 9 dice che non posso procedere alla stesura degli elaborati di aggiornamento perchè il tipo non risulta approvabile. è possibile che non vedendo la proposta di aggiornamento il software non va avanti.. di qui ho desunto che forse dovrei usare l'8
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|