Forum
Autore |
Rilievo con PF annullato successivamente |

francescox
|
La scorsa estate ho regolarmente eseguito un rilievo per frazionamento con l'impiego di 3 punti fiduciali ben materializzati in loco. Ora, dopo aver raggiunto l'accordo sulla divisione tra gli eredi, nella stesura del tipo di frazionamento ho scoperto che uno dei PF è stato anullato (immagino le cause trattandosi dello spigolo di un'antica masseria recintata e per l'accesso alla quale occorreva rintracciare il proprietario che malvolentieri assentiva ad aprire). La mia domanda è semplice: precisando in relazione l'epoca del rilievo e dimostrando l'esistenza del PF annullato, potrei presentare il tipo senza tornare in campagna? Un saluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Hai mè. Il rilievo lo presenti oggi. Pertanto va aggiornato con il nuovo PF. Gionata
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

francescox
|
No, le parti ancora non erano d'accordo per cui il frazionamento non lo avevano firmato. Ora le dovrò far aspettare ancora un po' per il rilievo del nuovo PF! Un saluto e grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|