Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Procedura rilievo - stazioni e lettura PF
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Procedura rilievo - stazioni e lettura PF

Autore Risposta

semloddo

Iscritto il:
08 Dicembre 2006

Messaggi:
97

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Gennaio 2011 alle ore 17:34

Sono stato dal tecnico dellAgenzia del Territorio. Secondo lui è errato il rilievo perchè altrimenti non dovrebbe dare questo errore!
Nella mia poligonale solo un PF ha attendibilità pari a 9 mentre l'altro è pari a 12. Come può non dare errore se un PF ha una attendilità superiore a 9??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 17 Gennaio 2011 alle ore 20:23

"semloddo" ha scritto:
Ciao a tutti,
avendo lo stesso problema che si è presentato a nando81, ho fatto così come consigliato da dioptra (ho tolto i PF agli estremi), ma alla verifica della poligonale mi viene segnalato il seguente errore:

Calcolo Poligonali
la poligonale aperta 1 non ha Punti Fiduciali
come vertici estremi la poligonale aperta 2 non ha Punti Fiduciali
come vertici estremiA causa di inattendibilita' dei punti di attacco
o per la presenza di errori formali
IL CALCOLO DI VERIFICA NON PUO' ESSERE COMPLETATO

qualcuno, per gentilezza, può essermi di aiuto?
Grazie



Ti invito a rileggere le mie risposte date in questo stesso post, perchè da quello che dici comprendo che sei passato avanti senza leggerle!?!

Buonlavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

semloddo