Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Pratica di rilievo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Pratica di rilievo

Autore Risposta

vascolizzato

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2009 alle ore 09:53

grazie a tutti sono commosso di tanta disponibilità,
sono ingegnere civile vecchio ordinamento di Perugia, ho fatto gia alcuni rilievi appena laureato com ecanneggiatore ma putroppo mi facevano solo tenere la palina, pero' la topografia mi ha sempre"acchiappato" :lol: anche se poi la professione mi ha portato a fare tutt'altro: impiantistica, ora da poco mi sono messo in proprio e mi piacerebbe inserire tra i miei servizi voglio inserire la topografia, naturalmente con molta calma ho troppo da imparare e soprattutto praticare, ho trovato un anima pia che mi ha dato questa stazione quasi a regalo giusto cifra simbolica),dove purtroppo il manuale è inesistente e fatto con i piedi.
la mia stazione come gia scritto nel primo post è una geomax zts 605 sr da quello che mi ha detto chi me l'ha data dovrebbe avere lo stesso sw leica.
Adesso sto iniziando a fare pratica a casa della mia ragazza e da alcuni amici pero' ho delle grosse lacune pratiche come facilmente intuibile dalle mie domande :lol: .
sluti a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

vascolizzato

0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2009 alle ore 16:06

ho trovato il manuale che tra parentesi è lo stesso della leica tps 800, di cui ho scooperto questa stazione totale essere un clone (allora non clonano solo le pecore)!