| Autore |
Risposta |

chiara
|
"unbit" ha scritto: ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi con questo strumento? (PENTAX PTS III 10) me lo hanno dato per farlo funzionare ma mi segnala un errore in accensione " C OVER " e mi rileva solo l'angolo orizzontale. sarebbe il top se qualcuno magari avesse propio le istruzioni!!! grazie anticipatamente e un grazie posticipato per tutte le volte che ho tratto buoni consigli e spunti da un sacco di colleghi! Se mi comunichi un tuo indirizzo mail ti invio le istruzioni in formato .pdf (purtoppo in lingua inglese). Oppure (dovrebbe essere lo stesso documento che ho io ), guarda qua: westlat.com/Portals/5/PDF/Manuals/PTS-II... Comunque ti anticipo che è un messaggio di errore del compensatore asse verticale per cui: - o non è ben livellato lo strumento; - oppure, se è correttamente livellato, non funziona il compensatoree allora "sono dolori".... A risentirci.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianluca83
finalmente ho trovato le istruzioni del PENTAX PTS III 10 in italiano!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Sono d'accordo con " Chiara ". Se Ti è caduto lo strumento verifica che tutte le bolle siano calibrate. Se tutte le bolle sono calibrate ed il messaggio d'errore rimane sul display devi portarlo in riparazione. Se scompare verifica che lo strumento sia calibrato. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Veronesi_Assistenza
"unbit" ha scritto: ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi con questo strumento? (PENTAX PTS III 10) me lo hanno dato per farlo funzionare ma mi segnala un errore in accensione " C OVER " e mi rileva solo l'angolo orizzontale. sarebbe il top se qualcuno magari avesse propio le istruzioni!!! grazie anticipatamente e un grazie posticipato per tutte le volte che ho tratto buoni consigli e spunti da un sacco di colleghi! Gent.mo Cliente, mi chiamo Libanori e sono il responsabile del laboratorio assistenza Pentax per Italia, Grecia, Croazia. Il difetto manifestato dalla Sua stazione totale può essere determinato da poche cause : - Mancata taratura delle livelle e/o dell'indice del compensatore a liquido; - insufficiente funzionamento dell'ampolla liquido riflettente compensatore; - Spostamento compensatore; - Rottura del compensatore elettro ottico. Nei primi tre casi sarà semplice ed economico rendere efficiente lo strumento, trattandosi di tarature. Nell'ultimo caso sarà invece sicuramente costoso. Le sconsiglio in ogni caso di tentare di smontare lo strumento o di affidarlo a praticoni, che non possono detenere un control box Pentax necessario per eseguire le diagnosi necessarie al caso. La nostra società è distributore PENTAX da oltre 35 anni per l'Italia ed il laboratorio di Bologna è l'unico in Italia in grado di effettuare la diagnosi del suo strumento. Le allego il sito della Veronesi S.r.l. (www.veronesi.org) per trovare, se lo ritiene, il nostro recapito. Distinti saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riporto " Le sconsiglio in ogni caso di tentare di smontare lo strumento o di affidarlo a praticoni ". Sono pienamente d'accordo con Lei, ottimo consiglio. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giuagus
"gianluca83" ha scritto: finalmente ho trovato le istruzioni del PENTAX PTS III 10 in italiano!!! Ciao Gianluca. Saresti gentilissimo se potresti farmenne avere una copia. Fammi sapere i termini per l'invio. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rdf2007
|
dipongo di due batterie seminuove per pentax pts-III 10,di caricabbaterie e di altri accessori,li tolgo in quato lo strumento non funziona più. chi fosse interessato mi contatti pure.. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabipi
ho un pentax III pcs 10 , va in errore c.06 e non legge correttamente la distanza quando a non esce l'errore. Ci sono consigli???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

coscos
|
"rdf2007" ha scritto: dipongo di due batterie seminuove per pentax pts-III 10,di caricabbaterie e di altri accessori,li tolgo in quato lo strumento non funziona più. chi fosse interessato mi contatti pure.. saluti so che sono passati diversi anno da questo post ma mi astavo chiedendo se le avessi ancora. saluti mi puoi rispondere a costantino-cossu@tiscali.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|