Forum
Autore |
PARERE SU SOKKHIA POWERSET 3000 |

gacec
Mi è sfumato l'acqiuisto di un geotronic 500 usato adesso mi viene propost un sokkhia powerset 3000 ad un prezzo di 3.300 compreso iva cosa ve ne sembra dello strumento e del prezzo?. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geompe
|
|
|
|

chiara
|
|
|
|
|

wolfman69
se mi posso permettere, l'acquisto di una stazione usata ormai non è più un buon affare, in quasi nessun caso. La Pentax, marchio da 20 anni sul mercato della topografia e primo marchio giapponese ad arrivare in Italia, ha presentato al SAIE di quest'anno tre nuove linee di prodotti di cui una che fa esattamente al caso tuo: www.pentaxsurveying.com/pdfs/v200-folder... Esiste in due versioni con o senza misuratore laser senza prisma (90-100 m.). la versione No-Prisma è venduta a 4800,00 Euro (iva esclusa) la versione solo Prisma 4400,00 e intendo con treppiede Asta 5 metri e prisma. Se conti che parliamo di una staz. nuova con un'anno di garanzia, qualità delle ottiche ai massimi livelli (PENTAX) non ci sia paragone.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|