Forum
Argomento: OK le utility free di RILIEVO2000 by dioptra!!!
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
Stavolta, causa problemini misti salute/lavoro, sono arrivato tardi, ho appena scaricato la nuova utility, come sempre molto "utility", oggi la proverò e segnalerò le mie impressioni. Ciao e grazie ad Udino.
|
|
|
|

andreabag
|
Innanzi tutto, non ricordo se l'avevo postato; GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, a dioptra per le ok utility. Concordo con amal sul fatto di poter rinominare il file pdf, oppure sarebbe intersante poter creare, magari dai dati della ditta indicata nell'atto un database da associare ad ogni modello. Sarebbe interessante poter leggere anche da sotto cartelle, che però tale necessità sarrebbe superata se si associasse un database ai pdf. ma volevo chiedere: a me segnala che manca il pdftotext che sarebbe da inserire anche nel download di OKADA. Saluti Andrea
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve D'accordo per tutto, provvederò al più presto. Per : a me segnala che manca il pdftotext che sarebbe da inserire anche nel download di OKADA. mi sono scordato di inserirlo, ma forse si trova anche su okvestratto o giù di li. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|