Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / nuovo forum
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: nuovo forum

Autore Risposta

save80

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2007 alle ore 19:40

Salve
secondo me sarebbe utile un forum per discutere di volture catastali e successioni, visto che spesso affrontiamo questi argomenti.
Poi volevo fare una considerazione: i forum PREGEO e PREGEO 9 praticamente si equivalgono, se vogliamo aggiungiamo anche PROCEDURE DI RILIEVO.
Che ne dite?
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

francescox

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2007 alle ore 20:13

Finalmente!
Credevo di essere una mosca bianca quando feci una proposta analoga tempo fa...... e non prese più di tanto!
Ora son cambiati i tempi e mi va bene, ora si può "evadere" senza andare OT!
E' un ottimo strumento per vere amicizie che vanno aldilà delle problematiche lavorative giornaliere.
A seguire ci vorrebbero le "riunioni" intorno ad una tavola imbandita.... magari coi buonissimi pici a far da primo! :wink:

enrico_p

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2007 alle ore 08:10

...

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2007 alle ore 18:44

"dado48" ha scritto:
Non mi resta che associarmi ... dopo aver letto dei "pici" ... confesso di non sapere cosa sono ed ora lo voglio sapere !!!
Che sia aperto immediatamente un forum gastronomico, enologico, culinario, turistico, ed altro .... purchè resti entro i nostri confini nazionali ... non vorrei discutere con i colleghi neozelandesi di qualche ricetta a base di[size=18] .....[/size]
Ciao e buon lavoro.

---
Ciao dado48,
i "pici al fumo" li ho mangiati questa estate in una località vicino al Lago Trasimeno.

A parte l'inconveniente dello scambio delle ordinazioni, per cui il mio piatto fumante è stato portato per errore al tavolo a fianco, che era stato occupato successivamente al Mio e quando abbiamo chiesto spiegazioni a riguardo, vista l'ora tarda e la fame non indifferente che mi faceva delirare, il gestore inizialmente ha minimizzato ma poi ricontrollando le ordinazioni e resosi conto dell'errore, si è affrettato a togliere il gustoso piatto ai due sorpresi avventori, che giustamente si erano buttati sul tipico piatto locale, divorandone oltre metà.

Solamente dopo altri 15 minuti il mio piatto è ritornato in sala, atterrando sul Mio tavolo con le scuse del titolare.

Dopo averli avidamente divorati, devo confermare che sono BUONI.

Saluti 8)

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2007 alle ore 10:37

Riporto "enrico_p" :

"Per Geocinel e Oreste Vidal: Non mi sono dimenticato della mia proposta dei capitolati, è solo congelata a fine anno, appena termino un lavoro che mi sta occupando tutti i giorni dopocena compresi ci metto su le mani e iniziamo con una discussione sul primo capitolato."

Quando Vuoi Enrico, con piacere.

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie