Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Prova a gurdare su sito della Leica www.leica-geosystems.com/corporate/en/pr... Intanto provo a vedere di recuperare quei famosi floppy. Io ho un Leica TCR 307 e mi sembra che c'erano due floppy però non so se il software che c'è lì va bene anche a te cmq se li nel sito non trovi niente fammi sapere Ciao e non disperare al massimo comprerai lo strumento nuovo :mrgreen:
|
|
|
|

geomenrico
|
sul sito c'è il programma Leica Survey office che non è molto compatibile con il windows xp!!! quindi....penso che vada bene anche il tuo software!!si chiama Leica v.2.50 e può essere usato solo con windows 95????se è questo aiutami perchè lo strumento nuovo  non mi piace!!!! rispondimi grazie Geom. Enrico
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Dopo una lunga ricerca stamattina ho trovato i famosi floppy, però il software si chiama Leica Win Driver v.2.7 , se vuoi provare ti posso mandare una e-mail in cui ti allego i file dei due floppy. Ciao e fammi sapere la tua e-mail
|
|
|
|

geomenrico
|
magari grazie provo ad usare quello!!!la mia e-mail è "grillinicostruzioni@interfree.it"! ti faccio sapere dopo se ha funzionato grazie ancora! saluti Geom.Enrico Bielli
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
OK! Ti ho appena mandato adesso via e-mail i due floppy. Ciao
|
|
|
|

technograph
|
di che anno è la tua stazione? io ho una tc405 ed uso leica win driver versione 3 che però non e compatibile con pregeo 9 quindi utilizzo anche leolink 4 di leonardo (free) e per lo scarico dei dati leica geo office tools che è compatibile con xp perchè lo utilizzo normalmente, dimmi le tue esigenze e se posso sarò felice di aiutarti!
|
|
|
|

technograph
|
di che anno è la tua stazione? io ho una tc405 ed uso leica win driver versione 3 che però non e compatibile con pregeo 9 quindi utilizzo anche leolink 4 di leonardo (free) e per lo scarico dei dati leica geo office tools che è compatibile con xp perchè lo utilizzo normalmente, dimmi le tue esigenze e se posso sarò felice di aiutarti!
|
|
|
|

geomenrico
|
ti ringrazio vivamente gianluca ma sono due ore che provo e non riesco proprio a configurare lo strumento! sulla guida c'è scritto che della famiglia dei tps100 fa parte anche il tc403 ma c'è quella "L" che evidentemente non lo rende compatibile! i codici sono riuscito a scaricarli ma quando tratto le misure mi da errore 25 sullo struento e non scarica dati!la parità con i bit li ho impostati correttamente...non so che dire!!!!cmq grazie lo stesso!! per rispondere a TECHNOGRAPH lo strumento l'ho acquistato nel 1998 e se potessi mandarmi per e-mail il tuo software mi faresti un grande favore!!!!tentare non nuoce!!la mia e-mail è grillinicostruzioni@interfree.it. grazie ancora a tutti per l'interessamento!!aiutatemi ho tutti i rilievi bloccati e si sta accumulando un mare di lavoro! grazie Geom.Enrico
|
|
|
|

technograph
|
te lo invierei molto volentieri ma non sò quanto tempo ci metterei visto che sono solo 32mb ti consiglio di scaricarlo direttamente dal sito della leica geosystem visto che è gratuito, forse previa registrazione!
|
|
|
|

geomenrico
|
ok l'ho scaricato adesso provo a farlo funzionare se mi occorre qualcosa chiedo?!?! grazie Geom.Enrico
|
|
|
|

geomenrico
|
stesso problema del programma di gianluca!!!collegato lo strumento, impostati baud, parita', e bit ma....problemi di comunicazione con lo strumento!!mi recupera i codici ma non le misure con i punti battuti! che faccio?! :? :? Geom. Enrico
|
|
|
|

geomenrico
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIANLUCA!!!!! stamattina ho ricevuto la tua e-mail con il programma versione 2.5 per il dos! era proprio quello il mio programma che avevo sul famoso portatile e funziona anche con xp!! Grazie ancora e sono a tua disposizione per qualsiasi problema! Geom.Enrico
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Clicca sull'immagine per vederla intera [size=18] Felice di esserti stato di aiuto!!![/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

Fala
Salve a tutti Gentilissimi Colleghi, chiedo anticipatamente scusa se rispondo in questa sessione terminata da tempo e se sbaglio a postare il mio messaggio qui, ma avrei una urgente domanda da fare. Ho acquistato una stazione totale Leica TCR 803 e sono alla ricerca di una coppia di applicazioni abbastanza datate che giravano su MS-DOS. I nomi di tali applicazioni sono rispettivamente DXFIN2A e GSI2DAT. Ho contattato il centro di supporto Leica nella speranza di recuperarle dai loro archivi, ma senza risultati. Qualcuno di Voi ha per caso tali applicativi? Vi ringrazio immensamente per la vostra attenzione e cortesia. Scusate ancora se sbaglio a postare qui. Saluti Filippo
|
|
|
|