| 

Forum

| Autore | 
info su SOKKIA SET5E | 

tonino71 

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi come memorizzare ed ovviamente scaricare i dati con un SOKKIA SET5E, e magari indicarmi se ci sono memorizzatori esterni da facilitare le operazioni. gtrazie

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| Autore | 
Risposta | 

libbyg 

ciao io ho una stazione set5x e basta attaccare una penna usb e scaricarci i dati sopra...

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

fabiogu 

Per memorizzare i dati hai 2 possibilità:   1) Procurarti un vecchio registratore dati PSION son software REDA (fornito dalla Sokkia) che ti consente di memorizzare i dati di campagna i quali potranno essere scaricati ed elaborati con i molti software in commercio. Se interessa ho tutto il materiale funzionante del mio vecchio sokkia (contattami in privato).   2) Utilizzare un palmare con relativo software (es: Thopos Mobile) e collegarlo con gli opportuni cavi allo strumento.   Fabio

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

PROCAD_SRL 

"tonino71" ha scritto: Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi come memorizzare ed ovviamente scaricare i dati con un SOKKIA SET5E, e magari indicarmi se ci sono memorizzatori esterni da facilitare le operazioni. gtrazie  Ho inviato un mp  buon giorno

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 

SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Le nostre guide:

| 

|