Forum
Autore |
info su SOKKIA SET5E |

tonino71
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi come memorizzare ed ovviamente scaricare i dati con un SOKKIA SET5E, e magari indicarmi se ci sono memorizzatori esterni da facilitare le operazioni. gtrazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

libbyg
ciao io ho una stazione set5x e basta attaccare una penna usb e scaricarci i dati sopra...
|
|
|
|

fabiogu
Per memorizzare i dati hai 2 possibilità: 1) Procurarti un vecchio registratore dati PSION son software REDA (fornito dalla Sokkia) che ti consente di memorizzare i dati di campagna i quali potranno essere scaricati ed elaborati con i molti software in commercio. Se interessa ho tutto il materiale funzionante del mio vecchio sokkia (contattami in privato). 2) Utilizzare un palmare con relativo software (es: Thopos Mobile) e collegarlo con gli opportuni cavi allo strumento. Fabio
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"tonino71" ha scritto: Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi come memorizzare ed ovviamente scaricare i dati con un SOKKIA SET5E, e magari indicarmi se ci sono memorizzatori esterni da facilitare le operazioni. gtrazie Ho inviato un mp buon giorno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|