Autore |
Risposta |

ale81
|
Io uso delle normalissime ricetrasmittenti della Brondi e non mi hanno mai dato particolari problemi. A distanze fino a 2 Km funzionano. ciao
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "saltafossi" : di marche e modelli ce ne sono veramente tanti e, su questa sezione del forum, non ne menziono nessuno. Posso consigliarLe solo di fare attenzione ai permessi che deve avere per l'utilizzo di alcuni tipi di apparati. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

abg
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
uso da anni portatili LPD1 della ALINCO e mi trovo molto bene economici (funzionano a batterie stilo ricaricabili) compatti con discreta portata (2 km anche con qualche ostacolo in mezzo) attenzione ai portatili PMR (mi dicono che hanno minore portata) nel dubbio, acquista quelli bi-banda LPD1 + PMR (per comunicare all'occorrenza l'una o l'altra banda saluti
|
|
|
|

RAMIREZ
|
 PER SALTAFOSSI IO USO DELLE RADIO BRONDI E VANNO BENISSIMO SONO ECONOMICHE E DANNO OTTIMI RISULTATI
|
|
|
|

tirzan
|
io uso le oregon scientific...le ho pagate 60 euro... vanno benissimo hanno una portata di 3 km e se non ricordo male mi hanno detto che fino ai 4 km non serve nessun permesso.
|
|
|
|

chiara
|