Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / voltura invio telematico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore voltura invio telematico

mimma

0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 12:58

c'è nessuno che mi sa dire se il servizio è già in funzione e come si procede alla preparazione ed invio di voltura di successione???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

francescox

0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 13:01

Perchè si può fare?
E da quando?

CESKO

0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 13:38

"mimma" ha scritto:
c'è nessuno che mi sa dire se il servizio è già in funzione e come si procede alla preparazione ed invio di voltura di successione???

è solo un sogno.........
mi sa che la cosa è fattibile solo dalle postazioni self-service poste presso le AdT(almeno all'AdT di Napoli funziona così)

zenith

0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2008 alle ore 15:20

"mimma" ha scritto:

Il servizio di invio telematico è ancora vergognosamente non attivo per voltura e docte, nonostante su sister appaia la schermata per la voltura...

mimma

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 12:56

"zenith" ha scritto:
"mimma" ha scritto:

Il servizio di invio telematico è ancora vergognosamente non attivo per voltura e docte, nonostante su sister appaia la schermata per la voltura...

giusto...la mia domanda era per quello...accidenti devo presentare una voltura a livorno e fino la devo andare....ma a firenze non si può..visto che la successione è stata presentata nella provincia di firenze?e ho anche immobili nella prov di firenze?

CESKO

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 13:02

"mimma" ha scritto:
"zenith" ha scritto:
"mimma" ha scritto:

giusto...la mia domanda era per quello...accidenti devo presentare una voltura a livorno e fino la devo andare....ma a firenze non si può..visto che la successione è stata presentata nella provincia di firenze?e ho anche immobili nella prov di firenze?

non vedo dove sussista il problema..........
presentala all'AdT di Firenze sarà compito suo inoltrarla all'AdT di Livorno....
la cosa è fattibile e veloce almeno dalle mie parti, visto che viene inoltrata via e-mail dall'ufficio che ha ricevuto la D.V. a quello che evadrà la D.V.
tempo massimo 10 giorni

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie