Salve, mi trovo a dover accatastare un nuovo immobile pubblico nato dalla demolizione di uno preesistente. Prima di procedere con il tipo mappale e l'accatastamento vorrei aggiornare le intestazioni catastali.
Difatti il fabbricato demolito era di proprietà della Comunità Montana Penisola Amalfitana (con associato codice fiscale) ad oggi accorpatasi con altro ente per andare a formare quella che è denominata Comunità Montana Monti Lattari, con nuovo codice fiscale. L'accorpamento è scaturito dalla L.R n.12 del 30/09/2008 e ad oggi il nuovo Ente possiede un nuovo statuto.
Come posso gestire questa cosa nel software Voltura 1.1? Che causale inserisco nell'afflusso?
Avevo pensato a:
- Decreto (disposizioni dell'Autorità)
- Rettifica intestazione all'Attualità
Indipendentemente dalla scelta della causale avrei difficoltà a compilare la sezione "Estremi di registrazione dell'atto", perchè l'atto è rappresentato dalla L.R o al massimo dallo Statuto, non saprei quindi indicare il "Tipo di Ufficio", la provincia, sede, numero, volume e data.
Chiedo un vostro aiuto grazie .