Forum
Autore |
voltura con particelle diverse da dichiarazione (cambiate e |

giade
Iscritto il:
02 Dicembre 2010
Messaggi:
43
Località
|
Devo fare una voltura terreno. La dichiarazione di successione riporta un numero di particella, ma da visura ho visto che il numero e' stato soppresso, cambiato e frazionato in due particelle. Se presento la voltura riportando le due particelle aggiornate (quindi con due voci particella) e allego le visure insieme alla dichiarzione, pensate che me la accetteranno? grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Certamente verrą accertata e l'Ufficio potrą inserire la Riserva n.2 (errati o omessi riferimenti catastali). Buon lavoro
|
|
|
|

manu_c
Iscritto il:
30 Novembre 2006
Messaggi:
21
Località
|
"giade" ha scritto: Devo fare una voltura terreno. La dichiarazione di successione riporta un numero di particella, ma da visura ho visto che il numero e' stato soppresso, cambiato e frazionato in due particelle. Se presento la voltura riportando le due particelle aggiornate (quindi con due voci particella) e allego le visure insieme alla dichiarzione, pensate che me la accetteranno? grazie in anticipo. Ma alla fine ce l'hai fatta?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|