Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Visura con intestatari diversi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Visura con intestatari diversi

geox79

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2013 alle ore 16:51

Buonasera, premetto che non sono un tecnico, mi rivolgo qui con la speranza che qualcuno riesca a darmi una mano.

Pochi giorni fà ho preso la visura relativa all'appartamento di mio padre, al catasto urbano, alla voce intestatari oltre lui vi sono i nominativi dei suoi fratelli, due volte anche lo stesso nominativo, e ancora i nomi di persone, ormai decedute da tempo che però a suo tempo è stata fatta regolare successione.

La situazione è questa, in un terreno è stata costruita una palazzina con tre appartamenti, ciascuno con unità immobiliari distinte da proprio sub (sub 1, 2, 3), però tutti e tre intestati alle stesse persone.

In realtà ciascun sub dovrebbe essere intestato a ciascun fratello.

Invece ciascun sub è intestato a tutti i nominativi che risultavano al catasto terreni.

Come è possibile intestare ciascun sub a colui che effettivamente abita, possiede e ha costruito il proprio appartamento?

E' possibile farlo con una voltura per ciascuna unità immobiliare oppure che altra strada dovrei intraprendere per ovviare a questo pasticcio?

Un grazie in anticipo a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

studionobruno

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2013 alle ore 18:43

"geox79" ha scritto:
Buonasera, premetto che non sono un tecnico, mi rivolgo qui con la speranza che qualcuno riesca a darmi una mano.