Forum
Autore |
vero principiante allo sbaraglio |

aleset
Buongiorno, sono un vero principiante, alla sua prima pratica di aggiornamento catastale. questa mattina sono stato al SUE e parlando con il tecnico ho chiesto se c'era qualcuno all'interno degli uffici che avrebbe potuto darmi delle dritte sull'utilizzo del software, purtroppo mi ha detto di no. qualcuno sa dove posso trovare una guida con esempi pratici per chiarire molti dubbi? ciao a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"aleset" ha scritto: Buongiorno, sono un vero principiante, alla sua prima pratica di aggiornamento catastale. questa mattina sono stato al SUE e parlando con il tecnico ho chiesto se c'era qualcuno all'interno degli uffici che avrebbe potuto darmi delle dritte sull'utilizzo del software, purtroppo mi ha detto di no. qualcuno sa dove posso trovare una guida con esempi pratici per chiarire molti dubbi? ciao a tutti www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"aleset" ha scritto: Buongiorno, sono un vero principiante, alla sua prima pratica di aggiornamento catastale. Benvenuto,..incomincia a dirci quale tipo di pratica devi affrontare, ai terreni, ai fabbricati, frazionamento, ampliamento, divisione, modifiche interne ... circoscrivi prima il problema - P.S.: Utile il consiglio di Rubino,..ma forse sarebbe il caso di circoscrivere prima il problema - P.P.S.: Ma hai fatto praticantado presso uno studio prima d'iscriverti ? Non ti possono aiutare ?
|
|
|
|

aleset