Forum
Autore |
variazione intestazione |

patalano80
ciao ragazzi ho questa situazione e spero possiate darmi una mano. ho un fabbricato accatastato ancora alla vecchia proprietaria defunta ed è identificato con foglio 7, particella 5555(particella assegnata di ufficio) categoria A4 vani 4.5. ora c'è un primo atto di donazione dove la defunta passa questo fabbricato alla figlia dove per questo fabbricato viene indicato solo il numero di pratica con cui è stato dichiarato( senza numero di particella).ora la figlia dona questo fabbricato al nipote e sul atto viene sempre e solo riportato il numero di pratica con cui il fabbricato in oggetto viene dichiarato come nuova costruzione( riportato sempre senza numero di particella). ora se vado al catasto la visura mi da foglio 7 part.lla 5555 intestato alla prima proprietaria e io lo dovrei intestare al nipote. spero sia abbastanza chiaro come devo muovermi per risolvere la situazione grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...significa semplicemente che o non sono state presentate le volture o non sono state ancora inserite in banca dati. Puoi' procedere come vuoi, o con istanza , allegando copia atti e volture, o procedi ad due preallineamenti. Se le volture non sono mai state presentate, devi presentarle adesso, pagando chiaramente i relativi diritti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|