Forum
Autore |
VARIAZIONE CLASSAMENTO MAI NOTIFICATA |

emanuela.romiti
Emanuela_RM
|
buonasera a tutti, vorrei chiedervi qualche info su un docfa da presentare. La situazione del docfa è di per sè semplice. Si tratta di accatastare per semplici variazioni interne. Purtroppo però, tempo addietro l'agenzia del territorio ha provveduto a variare il classamento della unità immobiliare, senza però mai dare notifica al mio cliente. Mi hanno consigliato di riproporre il vecchio classamento, inserendo però nelle osservazioni la nota: "confermata la classe precedente alla nuova determinazione ex l.311 art.1 e 335. Il proprietario dichiara che tale conferma è propedeutica ad istanza/ricordo per revisione classamento" Voi che ne pensate? Grazieee
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Mauro821
"emanuela.romiti" ha scritto: buonasera a tutti, vorrei chiedervi qualche info su un docfa da presentare. La situazione del docfa è di per sè semplice. Si tratta di accatastare per semplici variazioni interne. Purtroppo però, tempo addietro l'agenzia del territorio ha provveduto a variare il classamento della unità immobiliare, senza però mai dare notifica al mio cliente. Mi hanno consigliato di riproporre il vecchio classamento, inserendo però nelle osservazioni la nota: "confermata la classe precedente alla nuova determinazione ex l.311 art.1 e 335. Il proprietario dichiara che tale conferma è propedeutica ad istanza/ricordo per revisione classamento" Voi che ne pensate? Grazieee Buongiorno, qualora il classamento fosse errato basta proporre il classamento che più si addice all'UIU e specificarlo nelle note relative al classamento proposto. In ogni caso il tecnico può sempre proporre il classamento che preferisce e l'agenzia ha sempre la facoltà di rivederlo. Le istanze di revisione del classamento sono a mio avviso inutili
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|