Forum
Argomento: Valutazione di un terreno
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi, dado48...........a certi personaggi dispiace che li si classifichi per quello che sono, e persistono..... sostenendo di essere nel vero, e anche offendono chi cerca di dispensare qualche consiglio utile, ma dimostrano tutto quello che sono...... esempio, qualche giorno fa ho aperto questo post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... una minima quantità di scienziati l'ha letto e ancora meno si è domandato cosa diavolo sarà questa formazione continua; meno ancora per non dire nessuno ha avuto tempo di continuare la discussione per chiedere. comunque .... cordialità
|
|
|
|

gianni04
ritengo le risposte di jema, geoalfa, dado48, chiara, renatoteni, molto significative. caro giuvun o hai toppato oppure non sai uscirne e continui a fare il gradasso, semplicemente difeso dall'anonimato di internet...... qui tutti possono chiedere e tutti possono rispondere, ma essere scortesi e stafottenti come te è un pò troppo.... se ti può essere di utilità ti informo che la GEOVAL sta predisponendo numerosissimi corsi di aggiornamento in campo estimale, con circa 700 euro riuscirai a fartene una ragione, approfittane! saluti e pace e bene!
|
|
|
|

Giuvun
non era mia intenzione urtare ne offendere nessuno,non mi sono sembrati corretti i modi di risposta di alcuni utenti. cmq la cosa finisce qua,amici come prima?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|