Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve, avrei bisogno di un'informazione. conosco il programma nota e l'ho già usato per cancellazioni di ipoteche e pignoramenti, nonchè trascrizioni di atti giudiziari.
Questa volta mi trovo alle prese con iscrizione di ipoteca giudiziale sulla base di deceto ingiuntivo. Il mio problema è: ho due decreti ingiuntivi contro la stessa persona..è possibile iscrivere una ipoteca unica (per l'importo complessivo dei due titoli)? Se si, come? La prima cosa che il programma chiede è numero repertorio dell'atto nonchè tutti i vari dati (tribunale, data etc)..come posso inserire i riferimenti di entrambi gli atti?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.