Forum
Autore |
ultimazione e fusione......come procedere |

mifab28
salve, vorrei chiedervi quale procedura attuare nella seguente situazione: mi ritrovo un immobile con tre piani,stesso proprietario, dove il primo piano è attualmente in catasto come categoria A/3 mentre gli altri 2 sono in corso di costruzione F/4, io devo ultimare i 2 piani e fare una fusione con il primo cosi da ritrovarmi un unico sub. devo presentare più docfa o basta una? o devo procedere in qualche altro modo? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"mifab28" ha scritto: salve, vorrei chiedervi quale procedura attuare nella seguente situazione: mi ritrovo un immobile con tre piani,stesso proprietario, dove il primo piano è attualmente in catasto come categoria A/3 mentre gli altri 2 sono in corso di costruzione F/4, io devo ultimare i 2 piani e fare una fusione con il primo cosi da ritrovarmi un unico sub. devo presentare più docfa o basta una? o devo procedere in qualche altro modo? Ditta unica = unico Docfa Probabilmente nella planimetria che rappresenta l'Unità immobiliare dovrai rappresentare anche l'area scoperta (=cortile esclusivo). Saluti 8)
|
|
|
|

mifab28
scusami ma come compilo il quadro b?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"mifab28" ha scritto: scusami ma come compilo il quadro b? Presumo, dal Tuo testo criptico, che sia in corso un intervento edilizio di ristrutturazione o comunque di completamento opere: nel quadro B del modello 1N parte prima inserirai le due date (costruzione dell'edificio ed attuale), mentre nel parte seconda idem. Fammi sapere se ho beccato la "carta giusta". :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

mifab28
per fortuna qualcuno c'è riuscito ad interpretare il mio problema..... le due unità immobiliari (1°-2° piano) devono passare da F/4 alla categoria catastale del piano terra, i quali devono successivamente diventare un unica unita immobiliare, quindi effettuare una fusione del piano t-1-2 spero di essere stato più chiaro :oops: ti ringrazio per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|