Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono andato sul sito dell'agenzia del territorio e non sono riuscito a trovare i costi inerenti un tipo mappale autoallestito o tipo di frazionamento auoallestito...sareste cosi' gentili da indicarmeli? grazie
Questo è quello che ho trovato scrivendo in google: "site:pregeo.it tributi catastali"
http://www.pregeo.it/modules.php?name=Ne... Se avessi provato a cercare avresti impiegato meno tempo che a loggarti a pregeo, scrivere ed inviare il tuo post......ciao ciao
forse sono stato io troppo precipitoso e sintetico nell'esprimermi...a mia memoria (correggetemi se sbaglio) con pregeo 7 il pagamento del tipo (mappale o frazionameto) era distinto dal pagamento dell'autoallestito (euro 35 + euro 38 se non ricordo male...)col pregeo 9 invece? se ho capito bene, presentare un tipo mappale autoallestito mi costa euro 65, mappale + frazionamento 130!!! giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.