Forum
Autore |
T.M. per ampliamento e rettifica posizione in mappa... |

Willer
Ragazzi, mi trovo a compilare il modello censuario per un fabbricato che è già accatastato all'urbano, ma che è stato ampliato e dal rilievo che ho eseguito risulta pure traslato all'interno del terreno su cui insiste. Tutta la particella, terreno + fabbricato, è ente urbano. Ho cercato in giro qualche esempio di compilazione modello censuario per casi analoghi ma non ho trovato nulla. Ho compilato il mod censuario nel seguente modo: 3SPC O|63| |000|000001174|SN| | |282| | | V|63| |000|000001174|SN| | |282| | | Secondo voi è corretto e completo o mi sfugge qualcosa ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
ausilairio O|63| |000|000001174|SN| | |282| | | V|63| |000|000001174|SN| | vg|63| |282| se usate anche l'ausialiario nella tua adt potresti usare VG variata graficamente. dopo il 3spc apri l'ausiliario originaria p.lla..... variata ...
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
dimenticati dell'ausiliario, tanto a breve te lo fanno dimenticare forzatamente. Va bene con il 3spc. scrivi cosa serve in relazione. saluti Paolo
|
|
|
|

AMOSTORTO
credo che pzero parli sempre dell'orto di casa sua. non bisogna generalizzare,bisogna fare riferimento ad oggi all'adt in cui si lavora. domani è domani,oggi è oggi. scusate l'o.t.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Non parlo dell'orto di casa mia ma di decisioni che sono già state prese a livello nazionale e che alle quali, casomai, l'orto di casa tua non si è adeguato. Fra pochi giorni probabilmente partirà la sperimentazione a livello nazionale del P10 e vedrai che anche nel tuo orto crescerà la gramigna sull'ausiliario. Se a breve sarà così, perché continuare a fossilizzarsi? saluti paolo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Concordo con PZero. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|