Forum
Autore |
TM ERRATO |

studionobruno
Salve a tutti, cortesemente, volevo una delucidazione per risolvere un problema che mi sta mandando letteralmente in tilt: ho redatto un tm con tipologia 2 (conformitā di mappa con variazione numero), ma nel redigere il docfa mi sono accorto che il fabbricato in mappa praticamente non corrisponde alla sagoma reale, come faccio adesso??? Ringrazio fin da ora tutti i colleghi che vorranno suggerirmi qualche scappatoia, Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"studionobruno" ha scritto: Salve a tutti, cortesemente, volevo una delucidazione per risolvere un problema che mi sta mandando letteralmente in tilt: ho redatto un tm con tipologia 2 (conformitā di mappa con variazione numero), ma nel redigere il docfa mi sono accorto che il fabbricato in mappa praticamente non corrisponde alla sagoma reale, come faccio adesso??? Ringrazio fin da ora tutti i colleghi che vorranno suggerirmi qualche scappatoia, Grazie 1) dovevi accertarti della conformitā del fabbricato recandoti sul posto, prima di fare il guaio; 2) presenti un nuovo atto di aggiornamento a rettifica del precedente specificando il tutto in relazione. Saluti
|
|
|
|

studionobruno
Ti ringrazio del consiglio se posso approfittare ancora della tua esperienza volevo sapere come faccio a riproporre un altro tm visto che ora č Ente Urbano, o meglio come faccio a ripartire dalla particella che era seminativo? e che tipologia usare? Grazie
|
|
|
|

pozzilli
|
"studionobruno" ha scritto: .....come faccio a riproporre un altro tm visto che ora č Ente Urbano, o meglio come faccio a ripartire dalla particella che era seminativo? e che tipologia usare? Grazie la tipologia sarā quella che contemplerā il tuo caso specifico. Nel senso che in base a com'č il fabbricato nella realtā rispetto a quello riportato in planimetria: se č un ampliamento di quello originario, per esempio. In relazione specificherai che il TM č a rettifica del TM prot. n.... del.... Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|