Salve a tutti. Ho un piccolo grande problema e spero che qualcuno di Voi sappia aiutarmi. Devo modificare la ditta di un tipo mappale redatto qualche giorno fa da un mio collega con il quale collaboro. Purtroppo la ditta era errata nella pratica precedente ed è stata rigettata. Sono impossibilitato a contattare il collega in quanto lo stesso è partito ieri per il viaggio di nozze e starà all'estero per 20gg.
Mi trovo quindi nella situazione di dover modificare il file solo che di pregeo ho conoscenze quasi nulle :oops: (mi occupo solo di docfa e altri tipi di lavori).
Vi spiego cosa faccio e dove ho il problema.
Importo il file, carico l'edm e procedo all'elaborazione.
Avvio la predisposizione Atto di aggiornamento e inserisco tutti i dati.
Al momento di inserire le informazioni geometriche compare "File edm non correttamente caricato. Associarlo al libretto e rilanciare l'applicazione."
Se però torno indietro e rilancio la procedura associando il file edm al libretto in questione il software non mi consente di superare il controllo del documento: "Sulla base dei documenti analizzati il file non risulta approvabile" impedendomi così di effettuare la procedura di completamento.
Se anzichè usare il file edm nelle informazioni geometriche do il comando per l'autoallestimento posso proseguire e completare la pratica solo che al momento della spedizione della stessa tramite il Sister essa viene scartata dal sistema in quanto richiede 103 euro per il tipo di pratica (anzichè 65 come dovrebbe essere).
Dove sbaglio nell'elaborazione?
In attesa di eventuale risposta
Marco