Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
...per ampliamento inferiore al 50%...ho scaricato le dispense e seguito passo passo la compilazione del libretto. Ho un problema che non riesco a risolvere...nei risultati mi compaiono le diciture evidenziate in foto...qualcuno mi può illuminare su quale potrebbe essere il problema...?
La discrepanza riguarda la verifica della distanza tra i punti 1 e 2 rispettivamente ricavata dal libretto e dalle righe 8 che hai inserito alla fine.
Controlla le righe 8 per verificare che le coordinate siano corrette, oppure visto che la differenza è notevole controlla che i punti di cui hai inserito le coordinate siano effettivamente quelli rilevati.
Infine, visto che hai ben 9 misure sovrabbondanti, controlla che non ci siano errori su qualche punto ribattuto, eventualmente escludendoli uno ad uno per tentativi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.